Come superare uno shortener di link
Introduzione
Gli shortener di link riducono la lunghezza degli URL, facilitandone la condivisione. Tuttavia, durante i passaggi, in base al vostro browser potrebbero aprire pagine pubblicitarie. Superare correttamente questi shortener richiede pochi secondi e può essere fatto seguendo correttamente semplici passaggi.
Quando si incontra uno shortener di link, è fondamentale:
- Ignorare le pubblicità e i popup, soprattutto quelli che si spacciano per vincite di premi o che simulano avvisi di antivirus. Questi sono comuni trucchi utilizzati per ingannare gli utenti e non rappresentano il contenuto desiderato.
- Chiudere eventuali nuove schede o finestre popup non richieste che potrebbero aprirsi.
- Affidarsi solo all'URL indicato nella barra degli indirizzi, corrispondente alle pagine specificate sul sito di provenienza. Questo è cruciale per assicurarsi di essere nel sito corretto e di evitare pagine ingannevoli. Verificare gli hash dei file indicati per confermare l'autenticità dei download.
Per informazioni su come eseguire questo semplice passaggio, consulta la seguente guida.
Procedere oltre ouo.io
Un metodo per superare ouo.io é premere il testo here in rosso, chiudere le pubblicità, poi attendere il tempo indicato e premere Get Link.
Procedere oltre bc.vc
Per superare bc.vc occorre attendere il tempo indicato mentre si chiudono le pubblicità, premere il bottone Get Link. Se il browser dovesse chiedervi di attivare le notifiche negate il permesso premendo Blocca su chrome o Mai su firefox.
Procedere oltre exe.io
Per superare exe.io occorre premere il bottone blu click here to continue, poi il bottone continue ->, poi attendere il tempo indicato e premere il bottone Get Link.